fbpx

Cari amici del Faggio,
Stiamo promuovendo una raccolta di fondi per sostenere la “Escola missionaria” di Cuango, piccolo villaggio in Angola. La scuola viene gestita da un gruppo di suore brasiliane: hanno creato un luogo di istruzione, un luogo per studiare, una biblioteca con alcuni libri.

I genitori sono spesso impegnati lontano da casa, quindi i bambini si ritrovano soli durante tutto l’arco della giornata; per questo le sorelle brasiliane donano loro, quando possono, anche un pranzo.
Nonostante l’accesso alla scuola sia gratuito, le famiglie non hanno i soldi per comprare il materiale scolastico, i quaderni e libri.

Vi invitiamo a fare una donazione per poter  fornire il materiale necessario agli alunni, dando loro la possibilità di avere un’istruzione di qualità.
A seconda della donazione che farete (potete donare partendo da 5€), offrirete ai ragazzi da un minimo di un quaderno e di un astuccio corredato di matite gomma e penna, fino a sostenere l’istruzione di sei bambini durante l’arco di tutto l’anno scolastico! In omaggio potrete ricevere, a seconda della donazione effettuata, una cartolina, una borsa o un’agenda.

Per informazioni più approfondite sulla raccolta di fondi, e su come donare, visita il sito
https://www.buonacausa.org/cause/controlaviolenza

Un gruppo di bambini angolani fotografati durante il viaggio solidale fatto dalle volontarie della nostra associazione

 

Per informazioni riguardo alla nostra associazione visita il nostro Sito internet http://www.adozioniadistanza.it/ , la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/sostegnoadistanza/  o chiama direttamente la sede:  Highlights info row image 0586 579913 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *