fbpx

100 bambini indiani, 100 macchine fotografiche. Il risultato è uno straordinario ritratto dell’India rurale vista con gli occhi di un bambino.

Faggio Vallombrosano ONLUS in collaborazione con la cooperativa sociale Thisintegra, è lieta di invitarvi ad “In My Eyes”, una mostra fotografica basata su progetto di crowdfunding grazie al quale nell’Ottobre 2016 sono state acquistate e portate in India 100 macchine fotografiche usa e getta e consegnate a 100 bambini sostenuti a distanza dall’associazione Faggio Vallombrosano ONLUS.

Chiamati ad immortalare 12 cose belle e 12 cose da migliorare del mondo che li circondava, la mostra riproduce la condizione indiana nel modo più puro e genuino attraverso immagini della vita familiare, del mondo sacro, del degrado, delle relazioni sociali e della natura.

La mostra si terrà durante i giorni di Effetto Venezia, dal 31 luglio al 4 agosto, dalle ore 21:00 alle ore 23:30 presso il locale Thisintegra, in Via Ganucci 3. Thisintegra è una cooperativa sociale che promuove l’inserimento lavorativo dei disabili nell’omonimo locale che aprirà in anteprima per presentare il proprio progetto e si trasformerà eccezionalmente in uno spazio espositivo per il Faggio Vallombrosano.

Mostra e progetto a cura di Elena Erizi, Cesare Baccheschi e Marco Del Lucchese.

Per info: marco@adozioniadistanza.it
Tel: 0586/579913, Marco Del Lucchese 339/8396046

Progetto finanziato da un crowdfunding nel 2016. 100 macchine fotografiche usa e getta per 100 bambini indiani. Ritratto genuino e sincero dell’India rurale.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *