fbpx

Grazie alle donazioni di tanti generosi donatori, nel Centro di Karangabahla hanno finalmente dei banchi e delle sedie dove poter svolgere le lezioni! 

Siamo qui oggi per ringraziarvi di cuore per il sostegno che ci avete fornito nella raccolta fondi per il Centro di Karangabahla in India. Grazie alla vostra generosità, siamo stati in grado di fornire 20 sedie e 20 banchi al centro, che fino ad ora non ne avevano e i bambini erano costretti a studiare per terra.

La solidarietà non conosce confini, come dimostra il gesto generoso di molti nostri sostenitori.
Siamo felici di annunciare che la raccolta fondi ha raggiunto la cifra di 1334€, una somma notevole che ci ha permesso di fare la differenza nella vita dei bambini del centro. Le suore responsabili del centro ci hanno inviato delle foto con i bambini che seduti orgogliosamente sui loro nuovi banchi, un’immagine che ci ha riempito di gioia e gratitudine.

Abbiamo attivato nel periodo Dicembre 2023 – Febbraio 2023 una raccolta fondi per donare 20 sedie e 20 banchi al centro di Karangabahla in India.
È stata la prima raccolta fondi che abbiamo attivato attraverso il nostro nuovo sito.  Grazie alla partecipazione attiva di molti, la raccolta fondi ha raggiunto l’importo di 1334€, sufficiente per acquistare il necessario materiale scolastico.

Il centro di Karangabahla si trova in una zona remota e povera dell’India, dove la popolazione vive in condizioni difficili. Le suore responsabili del centro hanno reso noto che i bambini non avevano sedie e banchi per seguire le lezioni, il che rendeva difficile il loro apprendimento. Grazie alla generosità di molti sostenitori, i bambini possono finalmente avere accesso alle attrezzature necessarie per seguire le lezioni e migliorare la loro istruzione.
Sapere che ora hanno uno spazio adeguato e confortevole per imparare ci fa sentire estremamente soddisfatti. Vorremmo ringraziare tutti voi che avete partecipato alla raccolta fondi e reso possibile tutto questo.

La raccolta fondi è stata possibile grazie alla partecipazione attiva di molti, che hanno donato piccole e grandi somme,dimostrando ancora una volta che la solidarietà può fare la differenza.

Grazie a questo gesto, i bambini di Karangabahla avranno maggiori opportunità di apprendimento e potranno costruire un futuro migliore per sé stessi e per la loro comunità.

Non finisce qui, ci sono ancora molte raccolte fondi attive per sostenere altri centri e le nostre attività di monitoraggio. Vi invitiamo a continuare a sostenere la nostra causa e a diffondere la parola sui nostri progetti. Siamo convinti che, insieme, possiamo fare la differenza nella vita dei bambini di tutto il mondo.

In conclusione, questo gesto di solidarietà dimostra che anche piccoli gesti possono fare la differenza e che ogni contributo, grande o piccolo che sia, conta. Sostenere chi vive in condizioni difficili, come i bambini di Karangabahla, è un modo per dare speranza e aiutare a costruire un mondo migliore per tutti.

Qui puoi trovare le raccolte fondi attive, tra queste l’ “Amico del Faggio” è la raccolta fondi permanente grazie alla quale possiamo aiutare i centri e monitorare il progetto attraverso i nostri viaggi di monitoraggio, come quello che intraprenderemo da Domenica 14 Maggio in Angola. 

 

DONA ORA PER AIUTARCI NEL NOSTRO VIAGGIO

Per finanziare questo viaggio di monitoraggio, abbiamo bisogno del vostro sostegno. Qualsiasi donazione, grande o piccola, farà la differenza. Con il vostro aiuto, potremo assicurarci che il nostro progetto di sostegno a distanza in Angola continui ad avere un impatto significativo sulle vite di bambini e famiglie bisognose.

Inoltre, se desiderate saperne di più sul nostro progetto e sul modo in cui il vostro contributo può fare la differenza, vi invitiamo a contattarci. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento.

Grazie per il vostro sostegno e la vostra generosità. Con il vostro aiuto, possiamo fare una differenza reale nella vita di chi ha bisogno.

Clicca qui per scoprirne di più. 

Grazie a tutti i donatori!! 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *