La scorsa settimana, come ogni anno per il 25 Aprile, c’è stata la Festa dei Padrini e, come ogni volta, ci teniamo a ringraziare tutti i sostenitori che hanno deciso di partecipare!
Durante la Festa dei Padrini abbiamo parlato di tutti i nostri progetti attivi e di quanto ognuno di loro sia importante per i bambini, i ragazzi e il Faggio Vallombrosano stesso.
Abbiamo parlato anche, e soprattutto, di quanto siate importanti voi sostenitori per l’associazione e per il suo futuro.
In un momento così critico per il terzo settore è veramente fondamentale, infatti, il vostro supporto con il passa parola: parlare di noi ad amici e parenti significa mostrare la vostra fiducia nei nostri confronti e aumenta le possibilità di incontrare nuovi sostenitori e benefattori.
Sostenerci è facile ed è per tutti. Anche una piccola donazione fa la differenza!
Ecco come si può sostenere il Faggio:
- Donando il proprio 5×1000 inserendo il nostro codice fiscale (04990730485) nella vostra dichiarazione dei redditi. Per voi questa donazione non ha alcun costo ma per noi fa una grande differenza!
- Sostenendo a distanza. Come ben sapete, con 26€ al mese si può sostenere a distanza un bambino nella sua istruzione contribuendo ad aiutare non solo la famiglia ma anche la comunità stessa, creando un legame duraturo con un bambino o una bambina nei paesi in cui il progetto è attivo: Angola, Brasile e India.
- Diventando un Amico del Faggio grazie ad una semplice donazione generica (anche solo di 5€!).
- Sostenendo il Progetto Istruzione Terziaria (anche qui con qualsiasi cifra) contribuendo ad aiutare i ragazzi del PIT a proseguire con gli studi universitari.
- Sostenendo il Progetto Denti Puliti (con qualsiasi cifra) aiutando il centro di Kangandala nella loro missione di sensibilizzare i bambini della scuola all’igiene dentale consegnando loro un kit con tutto il necessario per prendersi cura del proprio sorriso.
- Regalando sostenendo, facendo cioè un regalo solidale ad un vostro amico o familiare che riceverà una cartolina con la descrizione dell’obiettivo di quanto donato. Si può regalare grazie a questo format donando al Progetto Istruzione Terziaria, al Progetto Denti Puliti, donando un aiuto ai centri o uno o più mesi di sostegno ai bambini da riaffidare (che hanno cioè perso il sostegno).
Quello che ci teniamo a ribadire è quanto questa associazione sia piccola e sta nel suo essere così snella la formula per l’opportunità di confrontarsi direttamente con chi la gestisce nei suoi minimi particolari: Sara e Luisa.
Noi infatti siamo qui a tua disposizione per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta!
Ci trovi in ufficio il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì dalle 14:30 alle 18:30 e siamo raggiungibili alle mail sostegnoadistanza@gmail.com , info@faggiovallombrosano.it e al 3388157012, anche via Whatsapp.
Grazie ancora per il tuo sostegno, ma non limitarti a questo: spargi la voce più che puoi!
0 commenti